Il nostro team
Siamo una piccola realtà indipendente ed anche grazie alle nostre contenute dimensioni siamo molto concreti. Soprattutto all’interno della cooperativa tutti condividono obiettivi e vision, in pratica ogni problema che si presenta non rallenta la corsa semmai la corregge.
Lavoriamo con una riconosciuta sensibilità, un approccio orientato al positivo oltre che il sostegno di L’airone associazione di genitori, a garanzia del nostro operato.
Non crediamo nell’assistenzialismo: i percorsi che noi costruiamo permettono ai bambini e ragazzi – disabili e non – di individuare le proprie capacità personali con le quali costruirsi il proprio percorso di vita ed un futuro quanto più indipendente possibile.
Abbiamo imparato a gestire anche situazioni complesse e possiamo condividere le nostre prassi perché anche tu ci riesca con efficacia.
Oggi siamo una cooperativa di tipo A, ci occupiamo di gestire e fornire servizi socio assistenziali, formativi e di educazione permanente, e crescendo vogliamo diventare una cooperativa mista integrando a quanto facciamo anche la gestione di attività finalizzate all'inserimento lavorativo diretto di persone svantaggiate.
Luca Giraudo
PAPA' E PRESIDENTE
Ogni famiglia è una risorsa per l’intera comunità: aiutare i suoi componenti a conoscere le fatiche e i punti di forza di ognuno, permette di scoprire, valorizzare e utilizzare la capacità di cura e di resilienza in situazioni difficili come la disabilità o una malattia cronica di un familiare.
RUBIOLO AURORA
Dirigente amministrativo e responsabile progettazione
Aurora è una donna forte con il cuore tenero. Ha un rapporto conflittuale con la tecnologia, tanto da rimpiangere spesso “penna e calamaio”. Grazie alla sua caparbietà arriva sempre all’obiettivo.
RUBIOLO JESSICA
Jessica è testarda e ama avere la situazione sotto controllo. E’ una ragazza molto creativa, amante delle cose semplici, fiori ed animaletti: tranne delle cimici dalle quali è terrorizzata!
PEYRACHE CHIARA
A Chiara non piacciono né le ingiustizie, né il cioccolato. E’ determinata, per lei nulla è impossibile e crede sinceramente che ogni cosa si possa superare in buona compagnia.
BANCHIO DANIELA
Daniela non ama lo sport, preferisce leggere. E’ ambiziosa, minimalista, va dritta al punto. Ama le cose fatte a mano, ma soprattutto è affascinata da tutto ciò che ha una storia da raccontare.
ACCASTELLO GIULIA
Giulia è capace di dar vita a buffi personaggi grazie alle sue grandi capacità manuali, non ama il rischio, detesta la matematica ma l'ordine la rimette in pace con il mondo.
GENOVESIO MARGHERITA
Margherita ama fare lunghe passeggiate immersa nella natura che la rilassa. E' una ragazza coccolona e la dolcezza è la sua arma segreta anche nel lavoro.
GIRAUDO REBECCA
Rebecca è una brava pallavolista che ama l'inverno e - guarda caso - detesta il caldo! Ogni tanto sembra persa tra le nuvole ma in realtà è attenta a scrutare ogni cosa. Più di tutto ama scoprire posti nuovi, anche con la fantasia!
BUSSI ELISA
Psicologa e psicoterapeuta, ad indirizzo cognitivo costruttuvista
Elisa ama la montagna e la natura dove scappa con la famiglia tutte le volte che può. E’ ambiziosa e crede fortemente nell’uomo e nella relazione umana.
BERTORELLO MICHELA
Michela adora lo shopping quanto odia le sorprese. E’ una persona genuina, ama divertirsi e far divertire gli altri. Ha una passione per il buon cibo: mangia e cucina.
LERDA ELEONORA
Eleonora è una ragazza curiosa, ama il gelato al pistacchio. Ma anche tutti gli altri gusti! E’ una grande amante del cibo, adora fare nuove esperienze e si dedica con passione al canto.
RUBIOLO LARA
È una donna sensibile, ostinata e molto organizzata. Per rilassarsi sceglie il rumore del mare oppure il ritmo della musica. Le sue più grandi soddisfazioni: il lavoro e la sua famiglia.
OPERTI ALESSIA
Alessia è sempre allegra, si preoccupa per tutti, le piace il mare e la sua stagione preferita è l'estate. O forse la stagione del Natale, ama l'atmosfera magica del periodo natalizio che la fa tornare bambina.
GARNERO DEBORAH
Deborah pratica yoga, adora la musica e gli amici. E' leale e testarada, ama andare in montagna dove la fatica viene sempre ripagata dall'immensa bellezza della natura.